Work Out
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Workout – Scheda per Glutei e Cardio

Questa mattina ho realizzato un workout molto semplice ed efficace per glutei e cardio, ho inaugurato l’anno con questo circuito efficace creato da me. Questo periodo non sono andata in palestra ed ho fatto esercizi in casa, corso ed usato la corda per tenermi in forma ma questo non ha impedito di guadagnare qualche kilo di pancia a causa delle feste e della mia fame di dolci! Le vacanze non sono facili per nessuno ma con un po’ di buona volontà si torna “sulla buona strada” e la si prosegue, no? Quindi ricordiamo le nostre parole chiave dieta bilanciata, proviamo ad evitare i dolci e i cibi con zucchero aggiunto per almeno una settimana senza sgarrare, ed esercizio fisico, ricordate di non sovra-allenarvi per bruciare tutti i grassi delle feste ma di allenarvi con calma e costanza.

4 PEOPLE IN AN HOUR

Questi esercizi fanno pompare molto il cuore e migliorano il tono di interno coscia e glutei, io li trovo fantastici da fare in casa ma anche in palestra  (magari aggiungendo dei pesi).Ora si torna in riga, dunque:

  • 10 knee push up
  • 15 jump squat
  • 10 glutes bridge
  • 15 sumo squat

1 minuto di pausa e ripetete il circuito x3 principianti x6 avanzati

Oggi mi sono allenata con questo circuito e con 15 minuti di corda, alternati ad affondi laterali e squat base. Ho sudato abbastanza e sono piuttosto soddisfatta dell’allenamento di questa mattina, non ho potuto correre perché oggi ha iniziato a piovere (tolto che faceva davvero davvero freddo) quindi.. nulla. Ho però ingegnato il nuovo regalo di Natale: la Fascia Cardiaca di Runtastic grazie al quale sono riuscita a valutare i battiti cardiaci, che sono stati in fascia media: 120 p/m e 176 p/m. Quindi non in fascia di HIIT come credevo ma una fascia cardio moderata.

Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno? Io proverò ad allenarmi sempre meglio, migliorando forza, resistenza (per quanto mi è possibile) e flessibilità, continuerò al meglio il mio percorso.

xoxo DanielaV

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Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

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