Work Out
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Workout – Routine di Addominali

Gli addominali sono un muscolo essenziale per il nostro corpo e per mantenere la pancia piatta e tonica. Bisogna fare esercizi specifici, senza arrivare a numeri stratosferici che gonfiano eccessivamente il muscolo, ed abbinarci una dieta giusta evitando specialmente bibite gassate e grassi cattivi.

Qui di seguito vi propongo un workout semplicissimo che si completa in 15 minuti! Dovete fare il circuito 1-2 il maggior numero di volte in 7 min, 1 min di pausa, successivamente il circuito 3-4 il maggior numero di volte in 7 min.

addominali

Questo workout è stato preso dal sito di Kayla Itsines. Sto seguendo il suo programma di 12 settimane BBG, se volete qualche informazione contattatemi via email daniela.volpe25@gmail.com ! Mi sto trovando realmente bene con questo programma, cambia ogni settimana ed è molto efficace.

xoxo DanielaV

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Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

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