Work Out
comments 2

Workout – ONE WEEK SHRED by JILLIAN

Ho appena finito gli esami della prima sessione e, incuriosita dal gruppo su Facebook “Un corpo sano è lo specchio dell’anima :)” ho deciso di provare il One Week Shred di Jillian.

One week shred di Jillian si propone di far tonificare e perdere peso in sette giorni. E’ composto da due allenamenti di 38 e 34 minuti circa:

  1. Il primo al mattino composto da esercizi per tonificare e rafforzare i muscoli
  2. Il secondo serale composto da saltelli, corsa sul posto in modo da far bruciare calorie

Questi programmi sono affiancati da una dieta che potrete scaricare qui. Non la seguirò perché ho un’alimentazione piuttosto corretta, basata su questi principi, e non mi sembra il caso di perdermi nei meandri di diete strane.

shred Il mio obiettivo non è perdere peso, ovviamente, bensì la tonicità: vorrei provare a stare al massimo della forma poiché a breve parto per la vacanza e quindi perderò gli allenamenti etc.. Senza contare che sono quasi 2 settimane in cui non mi sono dedicata all’allenamento in modo costante per via degli esami.

Il video di One Week Shred di Jillian lo trovate qui. Se scaricate i contenuti lasciate un commento o condividete il post? Grazie :)

A breve posterò le mie foto al giorno 1, inviatemi le vostre foto via email nel caso iniziaste l’allenamento così possiamo vedere i miglioramenti.

Filed under: Work Out

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

2 Comments

  1. Verox says

    Ciao! Molto interessante questo post! Sto cercando di appassionarmi al fitness ma ho una mentalità molto pigra… Spero di migliorare! Il tuo blog é molto carino! Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *