Diary
Leave a comment

Workout – Corsa e Schede per Addominali

Buongiorno! E’ da poco iniziato Maggio ed io ho fatto 2 sessioni di allenamento (una corsa e una di palestra), inoltre a breve iniziano gli esami e non so dove sbattere la testa: stress e milioni di cose da fare, alle volte sento tutto il peso cadermi addosso ma per fortuna riesco a trovare il tempo per fare le cose che mi rilassano: l’allenamento, il game serale, quando viaggio riesco addirittura a leggere! A breve inizia la sessione estiva, ed io devo assolutamente dare scienza delle costruzioni, penso che cambierò un pochino i miei ritmi (ad esempio non credo che giocherò più di tanto la sera) sia di vita che di allenamento, infatti penso che fino a fine giugno andrò in palestra+corsa, dopo penso di fare o le 4 settimane di fitnessblender o di trovare un allenamento integrato corsa+schede in casa.

Schermata 2016-05-04 alle 08.57.46

In questo mese sto andando a correre 2 volte a settimana e altrettante in palestra, e mi lascio 1 giorno per scegliere il workout che preferisco (HIIT, camminata, video). Sto tentando di correre sempre sullo stesso percorso in modo da “sfidarmi” e confrontare le sessioni precedenti al meglio, purtroppo non riesco a correre sempre alla stessa ora: a volte al mattino, a volte alla sera e come vi ho detto è una cosa molto molto soggettiva. Questa settimana lunedì mattina pioveva e, nonostante mi fossi alzata presto, non sono potuta andare.. però alla sera son riuscita ad andare (nonostante la partita) e son tornata appena mi è scoppiato un temporale in testa!

Unito a questo allenamento di corsa accosto quasi sempre (subito dopo o nell’arco della giornata) una scheda di addominali, tra quelli presenti nei miei post o da altre schede che prendo in giro. Tra queste schede che vi propongo oggi la mia preferita è la 300 perché non è monotona, ci sono pochi esercizi che si ripetono (non è a circuito, va fatto tutto una sola volta) e quella di Kayla fucsia, che è piuttosto tostarella.

xoxo DanielaV

Filed under: Diary

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *