Work Out
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Workout – Allenamento Veloce per i Glutei

Eccomi con una nuova proposta Workout: un Allenamento veloce ed efficace per Glutei e Gambe da fare in casa! L’allenamento proposto è stato realizzato dalla fitness model Emily Skye, modella e anche PT certificato è una delle ragazze che più mi piace seguire perché molto onesta, infatti pubblica molte foto truccata, struccata, con la pancia gonfia, mostrando i brufoli.. ovviamente seguite da una miriade di foto e video di allenamenti, esercizi e pratici consigli sulla dieta e sull’allenamento.

L’allenamento che ho preso dalla sua pagina Facebook consiste in 6 round di:

  • Squat con calcio laterale x 20
  • Squat con calcio indietro x 20
  • Hip Thrust x 20 (li potete fare senza palla, da terra)

 

E’ il 1 Marzo, sono davvero davvero molto stanca poiché ho ripreso i ritmi dell’Università+Palestra+Progetti+AAAAA aiuto! Però mi sto sempre allenando almeno 2 volte a settimana in sala pesi e altre 2 sessioni di allenamento faccio camminata in pendenza/corsa, insomma del cardio in base alle condizioni meteo e orario.

E’ importante non abbandonare l’allenamento anche quando aumentano i fattori di stress perché:

  1. Allenarsi aiuta notevolmente a ridurre lo stress
  2. Riprendere è molto più difficile

Ma soprattutto perché l’allenamento aiuta a tenere sotto controllo lo stress e calmarsi, aiuta a schiarire le idee.. almeno per me e molte altre persone è così :p

xoxo DanielaV

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Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

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