Work Out
Leave a comment

Workout – Allenamento Per Tutto il Corpo

Non abbiamo molto tempo per allenarci in palestra ? Ecco due allenamenti da fare in casa, senza bisogno di pesi ma solamente di un tappetino e delle scarpette.  Entrambi valgono per tutto il corpo! Impiegherete circa 40 minuti a completarli :)

 

Mio allenamento attuale: ho iniziato a correre a giorni alterni, affiancando la mia corsetta ( ho appena iniziato e faccio abbastanza pena) ad esercizi per game-addominali-braccia. Per le gambe faccio circa 80-90 squat, 40 sumo-squat, 30 affondi, 50 salti. Per le braccia faccio 10×6 serie di sollevamenti (quelli sulle ginocchia) e per gli addominali faccio 20×6 serie di addominali di diverso tipo. :) Per iniziare a correre sto utilizzando l’app runtastic che serve anche per altri sport, in modo che riesco a tenere il conto dei progressi che farò.

 

Ecco un po’ di foto per motivarciii

xoxo Daniela

Filed under: Work Out

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *