Work Out
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Workout – Addominali in 30 Giorni

E’ da un bel po’ che manco: colpa della scuola e della maturità che incombe.

Di seguito vi segnalo un allenamento che ho trovato molto interessante, da fare un giorno sì e uno no ( o tre volte alla settimana) per 30 giorni (giusto in tempo per l’estate!). I risultati ovviamente dipendono da come siete messe di voi e da che basi partite, ciò nonostante non arrendetevi: ci vuole determinazione per avere la pancia piatta!

Ripetete il circuito 4 volte e fate 10 secondi di pausa dopo ogni intervallo di esercizio.

Sollevamento gamba – 20 secondi
Riposo – 10 secondi

Calci di forbici – 20 secondi
Riposo – 10 secondi

Plank – 20 secondi
Riposo – 10 secondi

Flutter Kicks – 20 secondi
Riposo – 10 secondi

Crunch inverso – 20 secondi
Riposo – 10 secondi

  xoxo Daniela

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Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

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