Diary
Leave a comment

Work Out – Pancia Piatta, bruciagrassi in 4 minuti

La pancia piatta è sempre di moda! Come ottenerla? Bisogna prima cosa mangiare sano e tentare di ridurre il più possibile i grassi accumulati sulla pancia e poi esercitarsi. Ho trovato un allenamento da 4 minuti che fa bruciare i grassi e rivitalizzare i vostri addominali! Cosa serve? Tappetino per lo yoga, palla medica per i pesi e acqua. Allenamento: Esegui tutti gli esercizi per 20 secondi e fai una pausa di 10 secondi, ripeti tutto due volte.

Movimenti con la palla: 20 secondi

10 secondi di pausa

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5M0n9OBj9s8

Piegamenti russi: 20 secondi

10 secondi di pausa

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NeAtimSCxsY

Mountain Climbers : 20 secondi

10 secondi di pausa
In/Out Crunch: 20 secondi
10 secondi di pausa
Nota: quest’allenamento non è fatto da medici, se avete problemi fisici dovete parlare col vostro medico prima di iniziare  
xoxo Daniela
Filed under: Diary

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *