Diary, Places
Leave a comment

Pausa a Firenze

Son passati 4 mesi almeno dall’ultimo aggiornamento, ahimé ho avuto problemi col server e tra esami+casini non ho avuto molto tempo per scrivere, in realtà non volevo proprio vedere il computer oltre che per i film. Tra i vari alti e bassi di questo periodo ho qualche piccola novità: sono stata nella zona di Gallipoli, una settimana a Firenze, qualche giorno in Calabria, ho perso il mio piercing preferito e acquisito due tatuaggi, appassionando allo yoga (penso che inizierò a postare alcune foto dei piccoli progressi).. ed ora sto di nuovo – finalmente – a casa per due settimane a riposare tra sport, gioco e studio (mi mancava eh).

DSC01107

Guardare il blu del mare adesso fa strano, dopo essere stata un po’ di tempo tra gli splendidi tetti di Firenze, quel poco verde che ci siamo goduti e gli adorabili colori mattone. Abbiamo girato i musei e luoghi d’interesse principali dato che Ale non c’era mai stato, e a me ha fatto molto paicere rivedere questa città-amica che tanto adoro secondo un’altra prospettiva. Nostro solito c’abbiamo dato dentro con il cibo, e innamorandoci completamente dell’Osteria Zio Gigi in pieno centro, con questo simpatico omone che intrattiene i commensali, I’Raddi, l’Antico Vinaio (a 2 minuti da Palazzo Vecchio) che fa dei panini strepitosi e, fuori Firenze, il Ciliegiolo dove siamo passati grazie al consiglio di parenti.  

DSC01093

xoxo DanielaV

Filed under: Diary, Places

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *