Diary
Leave a comment

Tra poco è San Valentino: Idee in Cucina

Tra poco è San Valentino, la festa degli amanti e, per me e il mio ragazzo, il 5° anniversario. E’ strano condividere così tanto tempo con una persona, sapete? Insomma all’inizio è tutto perfetto, il primo bacio, la prima cena, passeggiate sotto la pioggia e cose particolari, sì insomma tutto è nuovo. Poi il tempo passa, si inizia a conoscersi meglio e beh, sapete, si scoprono i difetti, si conoscono i pregi e si apprezza tutto, insomma si sopporta il peggio e si apprezza il meglio, no? E San Valentino per noi è il momento dell’anno in cui ricordiamo tutto ciò e, almeno per me, siamo felici del primo momento.

Ahimè quest’anno non è finito/iniziato nel migliore dei modi e sono un po’ giù, senza idee, il mio periodo grigio, così quest’anno mi devo guardare intorno per scoprire qualcosa di dolce e rosa. Ecco tantissime ricette adattate a San Valentino: Sushi a forma di cuore, Red Velvet, Cupcakes, Zuppa, Ravioli, Pretzel, Pizza e Fragole *.*

Nessuna ricetta è estremamente complicata : basta armarsi di pazienza e stampi a cuore, senza questi non possiamo sopravvivere al San Valentino.

cuoooo

Poi vogliamo parlare di decorazioni? San Valentino è la festa dei cuori, in poche parole  ogni casa dev’essere decorata con cuori, ghirlande di cuori e cuori particolari, o tendine.  :)

xoxo DanielaV

Filed under: Diary

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *