Cucina
Leave a comment

Ricette – Insalata con Melograno

Questa non è propriamente una ricetta ma un’esperimento, insalata iceberg (mah, carino il nome no? è una semplice insalata verde solo più croccante) condita con limone e melograno, semplice e d’effetto!

Come fare? Preparate la vostra solita insalata, sciacquata e tagliata finemente. Aggiungete i semini di melograno, quanti ne volete, io ho usato circa 50gr di semini per tutta la ciotola. Spruzzate col limone e il gioco è fatto!

Questo Ottobre è iniziato piuttosto bene: i compiti in classe di matematica e inglese sono saltati! Ho passato giorni sui libri ma vabbeh, quando un compito salta è sempre bene festeggiare, no? Così avrò più tempo per organizzare la mia lista regali per il mio compleanno *muahuahuaahauhauah*, nella speranza di non aver regali indesiderati, speranza vana perché ci saranno i nonni che mi regaleranno un servizio di posate (utilissime a 18 anni!) o magari un abito da sposa che mai userò. Ma lasciamo perdere, preferisco pensare che si organizzino per farmi (me e il mio ragazzo, una cosa sola v.v) partire per Parigi o Londra. Si spera, ovviamente, incrociando tutte le dita che posseggo e anche le braccia/gambe e capelli.

Buon appetito!

xoxo Daniela

Filed under: Cucina

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *