Places
Leave a comment

Recensioni – Hamburgeria Da Gigione

L’hamburgeria Da Gigione si trova a Pomigliano, poco distante da Napoli, chiunque adori un buon panino ha sentito il suo nome almeno una volta. Sono stata in questo locale due volte a distanza di qualche mese, prendendo panini differenti (ma essendo in gruppo, ne ho provati alcuni morsi).

Il locale Da Gigione si basa sulla qualità degli ingredienti: la carne dell’hamburger, marchigiana o chianina, è spettacolare: decisa la prima e dolce la seconda, che si affiancano a sapori diversi ovviamente in base al tipo di carne. I formaggi sono vari e anch’essi ottimi senza dimenticare il bacon servito sempre super croccante e le patate fritte che sono un inno al fritto. Ecco, avevo dimenticato il pane: divino, croccante e saporito.

Ci sono 6 panini proposti e la possibilità di creare il panino personalizzato che può creare confusione con così tanti ingredienti: per fortuna i camerieri sono abbastanza competenti anche in questo e sanno consigliare. 

danielavolpe.it

L’attesa? Varia, ma Da Gigione si aspetta almeno mezz’ora. Infatti ho aspettato 40/45 min un giovedì con 6 persone, mentre sabato eravamo in 9 ci hanno chiamati dopo 20 min ma eravamo distanti (il tipo fuori aveva detto minimo un’ora e mezzo/2h quindi ci eravamo andati a prendere un aperitivo), tornati ci ha rimessi in lista e abbiamo aspettato una mezz’ora/40 per entrare. Dentro il servizio è velocissimo e molto efficiente.

Ora mi direte: ok la carne è ottima, pane stupendo, formaggi/contorni eccezionali, la birra è squisita (eh sì, tanti tipi e davvero buona), ma quanto si paga Da Gigione? Contando che noi (in 9) dividiamo alla romana e abbiamo preso 3 antipasti, ognuno un panino diverso, 5 birre, 7 dolci (che sono galattici), nonricordoquantaacqua: 17€ a testa. Ed io trovo sia un prezzo buono per una piacevole serata tranquilla e ottimo cibo.

blog

Quindi andate subito da Gigione, soprattutto perché in estate i locali vanno in vacanza e c’è meno fila.

xoxo DanielaV

Filed under: Places

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *