Work Out
Leave a comment

Workout – Pancia Piatta in 30 giorni

In questi giorni stavo cercando degli allenamenti per addominali strutturati e ho trovato questo workout per avere una pancia piatta in un mese. Oramai la prova costume è alle porte, vi siete comportate bene fino ad ora? Per me abbastanza, con alti e bassi che si son seguiti ma tenendo sempre a mente l’obiettivo: star bene con me stessa e col mio corpo. Non riesco più a dimagrire e a scendere sotto una certa soglia, cosa che mi pesa un pochino per la definizione della pancia ma son sicura che è una fase di stallo e passerà.

Per avere una pancia piatta ricordate(ricordiamo dai) questi consigli:

  1. Mangia PULITO e bilanciato
  2. Fai allenamenti DIVERSIFICATI
  3. Imponiti un Giorno di REST
  4. Evita i prodotti CONFEZIONATI o con il LIEVITO
  5. Ricorda di bere tanta ACQUA

Ecco una piccola guida sull’alimentazione, ora me lo rileggo anche io per ricalibrare i miei obiettivi. Ultimamente ho dovuto partecipare a molte feste e pranzi, per cui non ho potuto evitare di mangiucchiare rustici e altre bombe caloriche – che vi assicuro erano deliziose – ma adesso devo rimettermi in sesto e fare almeno un mese dove mangio pulito, ad eccezione di sushi e pizza una volta a settimana (come faccio di solito). Quindi questi sono i miei obiettivi, devo tentare di mangiare il più pulito possibile e non farmi prendere dall’ansia e dallo stress *periodo di esami is coming*.

Questa challenge che vi allego è strutturata con circuiti a tempo, quindi vi consiglio di utilizzare un timer (cellulare o orologio van benissimo) in modo da ottimizzare gli esercizi! Sono tutti esercizi per l’addome, quindi non vanno bene come esercizio unico per dimagrire infatti bisogna aggiungere altri circuiti per gambe/braccia in modo da allenare tutto il corpo in vista dell’estate!

Ecco a voi il link scaricabile: Sore to the core – 30 Day Challenge

da446094d471806c7b9f69b0258ec6d1.jpg

Mi piacerebbe proprio avere una pancia così, a voi?

xoxo DanielaV

Filed under: Work Out

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *