Diary, Libri
Leave a comment

Kindle – Perché Amarlo?

Durante la mia vita ci sono stati differenti periodi di lettura, alcuni molto proficui (11-14 anni), altri in cui non ho letto praticamente nulla (15-16 anni) e poi finalmente ho ripreso a leggere.. Sono stata molto molto felice di aver ripreso perché la lettura è panacea per l’anima! Dopo qualche mese in cui ho divorato la maggior parte dei libri nella libreria di mamma, decisi di comprare il Kindle (oramai 2 anni fa) ed ero entusiasta, anche se costava praticamente il doppio rispetto ad oggi che costa 59€ (compratelo subito su amazon). E’ molto facile da utilizzare, si possono aggiungere note e sottolineare i testi. Inoltre si possono avere tutti i libri con sé, in ogni momento, e senza alcun dubbio è molto più leggero rispetto ai libri cartacei! Senza parlare dello schermo: non fa male agli occhi come i tablet o i cellulari (e senza dubbio costa molto di meno rispetto a questi ultimi).

DSC_0057
La cosa di cui più sento la mancanza è l’odore della carta e la sensazione delle pagine al tatto, il poter sottolineare a matita le frasi che mi piacevano (sì, scarabocchiavo i libri) e rubarli a mia mamma. Ma oltre questi piccoli motivi (facilmente sopprimibili) amo il kindle e lo consiglio al mondo intero.


DSC_0061
DSC_0063

Ovunque voi siate, qualunque genere vi piaccia: leggete!

xoxo Daniela

 

 

Filed under: Diary, Libri

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *