Work Out
Leave a comment

Workout per Interno Coscia in 15 Minuti

Non è ancora troppo tardi per fare il workout del giorno: vi propongo questo workout per interno coscia di Cassey, la ragazza di Blogilates. Questo mese è appena iniziato e sembra un nuovo Gennaio: iniziamo a fare nuovi propositi per il mese, ad analizzare il mese passato e a darci la carica per l’intero anno! Questo Gennaio ho ripreso a fare esercizi con costanza, grazie al mio pt che mi sprona e mi dà suggerimenti su esercizi e alimentazione, al mio ragazzo che mi dà la carica e crede in me e a me, che voglio arrivare al mio obiettivo apprezzando ogni piccolo passo: una vita sana, corpo sano e mangiando al meglio.

Come allenamenti sto seguendo ancora la BBG1 di Kayla, infatti sono arrivata al WEEK8, unendo 2 sessioni in palestra e, quando posso, una sessione di cardio (che sia corsa o un video,ultimamente sto preferendo i video di FitnessBlender). Contando che devo disegnare la maggior parte del giorno, quindi stando seduta, non sto ottenendo ottimi risultati ma questa è la vita dello studente, ahimè. Accuso molto la stanchezza in questo periodo, chissà perché!, però provo a svegliarmi “presto” e fare esercizi almeno al mattino: proprio ieri mi sono prefissata di fare almeno una sessione di esercizi  al mattino (kayla o un cardio blando) in modo da non procastinare e non farmi sopraffare: spero di riuscire a mantenere la retta via per tutto febbraio e svegliarmi sempre prima!

Per chi di voi vuole seguire l’allenamento Thigh Trimmer&Butt Lifter senza il video, usate la scheda rappresentativa che si trova sotto. Penso che lo proverò a fare dopo cena.  cosce

xoxo DanielaV

Filed under: Work Out

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *