Diary, Places
Leave a comment

Evento Bawi – Stone Balancing 2016

Questo weekend, 24 e 25 Settembre, si è tenuto a Massa Lubrense un bellissimo evento di Stone Balancing con Bawi Italy, associazione di Stone Balancer che per il Quarto anno si ritrova allo stabilimento il “Paguro” di Marina della Lobra. E’ un evento davvero bello e rilassante, ben organizzato e con sculture in pietra davvero spettacolari.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Guardare queste opere d’arte è davvero affascinante ma ancora di più è strabiliante l’attenzione, la cura e la dedizione che mettono nel creare le loro opere.  E lo sguardo alla ricerca del balance.

The aim is to balance the terror of being alive with the wonder of being alive.

L’equilibrio è difficile da raggiungere, nella vita reale e tra le onde del mare. Raggiungere il proprio equilibrio non è mai una questione semplice: richiede tempo e attenzione. Come la pietra deve trovare il punto giusto, anche con la vita bisogna fare attenzione a quel che facciamo, pensiamo, diciamo, mangiamo e proviamo, tutto richiede consapevolezza e grazie a questo riusciamo a migliorare.

Balance is not something you find, it is something you create.

Non bisogna farsi trascinare da tutto ciò che accade ma reagire e creare. Dobbiamo identificare gli squilibri della nostra vita ed identificarli, prendere controllo del nostro tempo, definire le priorità, prendere pausa quando necessario.

danielavolpe-it

xoxo DanielaV

Filed under: Diary, Places

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *