Work Out
Leave a comment

Esercizi Total Body – 30 day Shred di Jillian

Il programma di esercizi da fare in casa Shred di Jillian è un programma Total Body che ha come obiettivo la tonificazione, dura meno di 30 minuti al giorno ed ha come personal trainer Jillian! E’ basato sul principio del  3-2-1 Strength/Cardio/Ab training circuit , cioè ogni circuito alterna 3 minuti di strengh (esercizi di forza con pesetti, lei usa 2kg) , 2 minuti di cardio e 1 minuto di addominali. Il 30 Day Shred è composto da 3 livelli, ogni allenamento comprende riscaldamento e stretching finali e va ripetuto per 10 giorni consecutivi senza pause fra un livello ed un altro: quindi vi allenerete per 30 giorni di seguito! In questo album potrete trovare tutti e tre i video, dovrete iscrivervi alla community per accedere ai video ma è molto semplice, in alternativa potete scaricarli da questo sito.

Schermata 2015-12-18 alle 19.55.18

Generalmente trovo difficile seguire i workout di Jillian perché sono un po’ ripetitivi e dopo un po’ mi annoiano, infatti sono al 20esimo giorno ma vorrei mollare più per la ripetitività che per altro, ma questo vale per me perché moltissime persone hanno trovato giovamento dai suoi workout, specialmente questo è molto quotato.

Ho trovato dei calendari molto semplici e carini su google da stampare e appendere in camera, così da ricordarvi di fare il vostro allenamento quotidiano. Prima di iniziare l’allenamento ricordate di:

  1. FARE DELLE FOTO avanti, dietro, di profilo.
  2. PRENDERE LE MISURE seno, pancia, culo, cosce e caviglie, se volete pesatevi anche ma non è necessario.

Così facendo avrete delle prove dei vostri miglioramenti e potrete sempre darvi la carica! In questo calendario che vi ho allegato ci sono gli spazi necessari per scrivere le misure ad ogni fine ciclo di allenamenti, anche se non è necessario misurarvi ogni volta: basta farlo alla fine del programma. Allora siete pronti ad allenarvi? Su FORZA: Fatemi sapere cosa ne pensate di questo allenamento!

xoxo DanielaV

Filed under: Work Out

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *