Work Out
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Esercizi Preferiti per gli Addominali

Avere un ventre piatto e tonico è il sogno di tutte noi ragazze, ammettiamolo. Il mito più difficile da sfatare sugli addominali è: “più esercizi faccio meglio è“. Non è vero, innanzittutto perché per avere un ventre piatto c’è bisogno di tanto impegno in cucina, davvero la dieta fa miracoli se si parla di pancia piatta, inoltre fare mille esercizi affatica troppo i muscoli addominali e non porta alcun progresso. Per avere un ventre piatto bisogna dunque mangiare bene e fare esercizi mirati (come il circuito che vi ho mostrato sotto) unito ad un allenamento completo per tutto il corpo o corsa/salto.

4 PEOPLE IN AN HOUR

In quest’ultimo periodo ho mangiato un po’ maluccio e non sono andata in palestra, ho fatto solamente esercizi in casa, infatti i miei addominali ne hanno risentito e si sono nascosti, non si vogliono far vedere! <.<‘ Per fortuna la settimana scorsa sono tornata a studiare a Fuorigrotta quindi ho ripreso la palestra (ed ho le schede nuove!). Inoltre con una mia amica stiamo organizzando ogni settimana dei mini workout da fare (ogni circuito dura circa 10 minuti, buoni per svegliarsi al mattino o per completare una corsa/cardio) e ci motiviamo a vicenda. Appena ho del tempo vorrei unire anche alcuni allenamenti presi dal programma PiYo.

xoxo DanielaV

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Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

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