Diary
Leave a comment

Diary – Bracciali in Corda di Hunger Games e I Doni Della Morte

Col nuovo anno si sono accumulati i propositi e progetti che non sono riuscita a realizzare nel 2013 (davvero pochi) e le mille idee che mi son venute per il nuovo anno. E’ un po’ tardi per scrivere una lista di propositi ma sono motivata nel realizzare tutto: voglio avere un fisico salutare, voglio fare un paio di viaggetti, voglio riuscirevoglio cambiare alcuni tratti del mio carattere, voglio farmi crescere i capelli, voglio amare, voglio continuare a fare creazioni, voglio fare foto, voglio leggere. Per fortuna al mio fianco ho una persona stupenda che mi aiuta sempre e (spero) mi aiuterà ancora.. Tra un po’ festeggiamo 4 anni ed è difficile pensare che mi lasci da un momento all’altro! :P
Ieri sera ho avuto un po’ di tempo per e, mentre riguardavo The Catching Fire, ho fatto un paio di braccialetti nuovi: I Doni della Morte e Hunger Games, li amo. Anche la corda nera fa il suo effetto coi Doni, non credete? Li potete ordinare sul mio negozietto Etsy.

DSC_0236 xoxo Daniela

 

Filed under: Diary

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *