Diary, Review
Leave a comment

Crazy Factory: Piercing Online

Dove compro i piercing?  Penso che sia una domanda che almeno una di voi si sia fatta nella vita, i piercing simpatici carini e colorati son difficili da trovare, e spesso costosi. Nella mia città ho sempre trovato negozi che vendevano piercing/palline e accessori a prezzi esorbitanti (per dire, il piercing “nuovo” dopo il primo l’ho pagato 32€ e concerne di due palline con qualche brillantino, le aste nere. Nessun materiale ricercato o forma strana). Una mia amica mi ha consigliato, tempo fa, il sito Crazy-Factory dal quale ho comprato tutti i piercing colorati/strani. Il costo è nella norma e sono in acciaio chirurgico, ci sono moltissimi colori e modelli e si possono scegliere varie misure per l’asta e le palline.

rggrge

Ero un po’ scettica sulla qualità, essendo io allergica a..praticamente tutto insomma: non posso indossare bigiotteria e gli orecchini in oro bianco/rosso dopo un po’ di tempo mi danno prurito, ma mi sono ricreduta: riesco a tenere un piercing di questi anche per qualche giorno (ho l’ombelico piccino, e preferisco il piercing base: comodo ed essenziale v.v).

Vi consiglio estremamente questo sito: ha tanti oggetti, anche tra bracciali e altre cianfrusaglie, la qualità è molto buona e il servizio clienti è molto attento e rapido. La spedizione non è assicurata, gli oggetti impiegano 20+ giorni ad arrivare, ma le 3 volte che ho ordinato è arrivato tutto senza problemi :)

xoxo DanielaV

Filed under: Diary, Review

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *