Diary
Leave a comment

13 Idee per il Costume di Halloween

Mancano pochi giorni ad Halloween, voi come lo passerete? Molte mie amiche vanno a ballare o a feste dove è richiesto un travestimento, per cui mi son messa a cercare idee particolari per dei costumi di Halloween e volevo condividerle con voi. Ancora devo decidere cosa fare, non mi piace molto andare a ballare, ma mi piacerebbe andare ad una cena con delitto oppure una festicciola a tema Halloween, devo vedere un po’ chi  si offre come accompagnatore, oppure come l’anno scorso mi metto a fare la nonnina che smista caramelle ai bambini che vengono porta-porta a fare dolcetto o scherzetto!

Ragnatela

Halloweencost

Può essere una mantella perfetta per un vestito monocolore, io lo preferirei nero o bianco! Per il tutorial vi rimando al blog deliacreates

Scheletro

halloweencost1

Siete pronte a sacrificare una maglietta per avere un costume velocissimo? Ecco come potresti con il video tutorial

Medusa

halloweencost2

Il costume di medusa risulta molto semplice, basta avere un vestito bianco piuttosto morbido e acconciarsi i capelli.

Qui la ragazza utilizza dei serpentini presi in cartoleria, ma in altre versioni le ragazze li tingono di color oro per abbinarli ai bracciali. Ecco il tutorial.

Mary Poppins
Costume di Mary Poppins

Il costume di Mary Poppins è un costume molto semplice da assemblare, basta prendere una camicia bianca, gonna e calze nere più qualche accessorio!

Ananas

halloweencost4

Il vestito da ananas è un costume molto simpatico ed incredibilmente semplice, un costume last minute! Ecco qui un tutorial di come le ragazze di Studio DIY hanno realizzato il costume.

Per chi di voi se la cava con il make-up ecco qualche idea per avere dei costumi di Halloween focalizzati sul viso.




Per fare la faccia colata o le cicatrici vi consiglio di guardare questo video e provare, su youtube ce ne sono davvero tanti tra cui scegliere, questo che ho scelto è in italiano ma in lingua inglese ne trovate molti di più.

xoxo DanielaV

Filed under: Diary

by

Sono Daniela, 20 anni, adoro dare idee e trovare ispirazione nella lettura, ormai mia compagna fidata, riposo della mente e viaggio del cuore. Mi piace moltissimo cucinare: con un buon dolce o una buona pasta coi pomodorini si risolve tutto! Appassionata del fitness e della fotografia. Sono un po' tutto e un po' niente, vorrei avere qualche ora in più al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *